RedArtStudio - Dottoressa Lucia Sottili Psicologa Pittrice Arte Terapia

Dr.ssa Lucia Sottili
Psicologa, Psicoterapeuta
Ordine degli psicologi della Toscana n. 2792

Vai ai contenuti
Il Red Art Studio è situato a Paterno di Pelago, immerso nella verde campagna toscana fra la Valle dell’Arno e la foresta di Vallombrosa. Dista circa 30 km. da Firenze e sorge nell’immobile di famiglia, proveniente dagli antenati, costruito all'inizio del secolo scorso.
 
In questa Location che gode di un meraviglioso panorama, ho allestito la mia personale Galleria con opere da me prodotte in esposizione e quindi sempre visitabile. Per le visite è consigliabile un previo appuntamento.

In questa oasi di pace e tranquillità, dove è possibile anche pernottare presso la Home Holiday Bel Panorama, propongo workshop di Arteterapia individuale e in piccoli gruppi che si potranno svolgere anche all’aperto, lasciandoci ispirare da un panorama bello e suggestivo.

I partecipanti avranno la possibilità di approcciarsi alla pratica dell’arte, del disegno e della pittura scegliendo in piena libertà fra i vari mezzi e supporti artistici proposti e potranno così sperimentare, creare, esprimere se stessi e fare qualcosa di speciale.

La proposta è rivolta anche a persone che non hanno alcuna esperienza artistica e comprende oltre ad attività di disegno e pittura, anche escursioni e passeggiate ecologico-artistiche (su richiesta) nella vicina foresta di Vallombrosa e nei paesi adiacenti, con le numerose Chiese e Musei presenti.

Per prenotare una visita al Red Art Studio, o richiedere informazioni, clicca QUI

Per prenotare l'Arteterapia, o richiedere informazioni, clicca QUI
Ver. 2.0 - Webmaster Riccardo D.
Torna ai contenuti